Studio Legale Camerano Bertolin

Lo Studio Legale Camerano-Bertolin opera da oltre quarant’anni (venne infatti fondato dall’Avv. Pier Alessandro Bertolin nel lontano 1959) e vede oggi la collaborazione dell’Avv. Mario Camerano, dell’Avv. Gaia Bertolin e dell’Avv. Marco Raiteri, professionisti che operano nell’ambito del Diritto Commerciale-Societario, della Responsabilità Civile e del Diritto di Famiglia, cui si unisce l’Avv. Luca Rapacciuolo, penalista, con l’idea di fornire all’assistito un servizio di assistenza legale completo.

L’elegante sede è situata in Via San Quintino 43, nell’area nobile di un edificio storico in prossimità di Corso Vinzaglio e a poca distanza dal Palazzo di Giustizia, dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa, dal capolinea delle navette di collegamento dagli aeroporti di Torino Caselle e Milano Malpensa (Corso Vittorio Emanuele II, Corso Bolzano), e dalla Fermata Metro “Vinzaglio”.

Risulta facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed offre possibilità di sosta a pagamento in superficie, nonchè nei parcheggi sotterranei di Corso Stati Uniti e di Corso Bolzano (angolo Corso Matteotti), collocandosi nel cuore del centro città.

Lo studio è in grado di assistere il cliente – azienda in maniera globale, potendo offrire consulenza ed assistenza altamente specializzata in materia di Diritto commerciale e societario, Diritto Fallimentare ma anche nell’ambito del Diritto del Lavoro e della contrattualistica dell’Impresa.

Lo studio mette a disposizione dei propri clienti un’attività di consulenza contrattuale per le imprese che operano con l’estero, anche on line per una maggiore immediatezza nella risoluzione dei problemi, con assistenza del cliente in ogni fase dell’elaborazione di contratti in lingua inglese e francese.

Lo studio può rispondere altresì a qualsiasi esigenza legale del cliente persona fisica, con particolare riferimento al Diritto di Famiglia e della Persona ed alla materia della Responsabilità Civile.

In questo ambito i componenti dello studio curano in maniera particolare uno stretto rapporto personale con il cliente – persona fisica, così da divenire un punto di riferimento continuamente a disposizione per ogni necessità di assistenza e consulenza legale, sia in ambito giudiziale che extra-giudiziale.

© Copyright Studio Legale Camerano Bertolin - Sito sviluppato da Libre sc - Foto scattate da Riccardo Sanna